11 gennaio 2012

Bordello

Spunta un'altra volta la vocazione di blog di servizio, suggerita dalle chiavi di ricerca che portano qui ignoti visitatori. L'ultima volta era per via di uno strano interesse nei confronti del guano.
Oggi invece parliamo di qualcosa di meno sorprendente. A causa di questo concerto dei Gogol Bordello a Bruxelles a cui sono andato un anno e mezzo fa, ogni tanto arriva sul mio blog qualche ignoto visitatore che cerca la seguente cosa:


Purtroppo in questo caso la mia indicazione all'ignoto viaggiatore della rete non potrà essere molto esauriente, visto che non ho mai frequentato le professioniste del mestiere più antico del mondo. Posso però dire al viandante di internet interessato all'argomento che il quartiere a luci rosse di Bruxelles è dalle parti della Gare du Nord.

5 commenti:

  1. Del quartiere pare però che te ne intenda...

    RispondiElimina
  2. E poi dicono che Bruxelles è una città noiosa :-)

    RispondiElimina
  3. le query di ricerca sono sempre una grande cosa (e te lo dice una che le analizza per lavoro...)

    RispondiElimina
  4. stel, happy new year!!! sei riuscito poi a tornare in italia?

    approfitto per segnalarti un video sul mio ultimo post...sposo la causa di amici giornalisti che provano ad emergere con la loro testata on-line...e poi l'intervista è ad un mostro sacro del giornalismo...credo che ti piacerà... :)

    RispondiElimina
  5. @giovy
    adessi mi spieghi che lavoro fai con le chiavi di ricerca

    @cla
    buon anno anche a te
    sì, ma anche a ritornare in belgio nel frattempo

    RispondiElimina