4 gennaio 2011

Ma anche no


Il primo post dell'anno parla di un avvenimento triste, che sfiora la tragedia. Un mio post è stato linkato da un blog. E' la prima volta che succede a mia memoria (che non è un buon metro di riferimento). La cosa triste è che si tratta di un blog di GQ fra i cui autori c'è Lapo Elkann (e altra gente che non so chi sia), in un post che parla di Facebook. Tanto valeva essere citato dal sito di Comunione e Liberazione o da quello di Scilipoti o di Radio DJ.
La citazione riguarda il "famoso" post sul contrario di postumo che tante visite casuali porta al mio blog. Oltretutto la citazione della parola è a sproposito visto che il creatore di Facebook non è morto, che io sappia.
L'aspetto positivo è che a quanto pare nessuno legge quel blog, quindi la mia mancanza di reputazione è salva.

Nessun commento:

Posta un commento