L'altro blog, quello in cui collezionavo fotografie di luoghi da visitare lungo un possibile road trip attraverso l'Europa, ha perso il suo motivo di esistere. O meglio, forse non l'ha mai avuto. Non perchè abbia abbandonato il progetto di quel viaggio, che è sempre in programma per la prossima estate, ma perchè l'idea iniziale era quella di un blog vivo dove ci fosse uno scambio di idee su luoghi. Purtroppo è nato morto e non è mai resuscitato ed è andato avanti fino ad oggi per inerzia. Adesso probabilmente mi è venuto a noia aggiornarlo e quindi la collezione di figurine continuo a farla per conto mio.
Il blog lo svuoto, ma non lo cancello. Anzi, l'idea è quella di trasformarlo in un travel blog, dove destinare i post di viaggio che avrei postato qui.
Update
Il blog trasformato ha un nuovo url http://stealthistrip.blogspot.com/ e come inizio ho trasferito lì un post che avevo scritto per questo blog un mese fa.
A volte i progetti si spengono, ma come una fenice rinascono. È una bella idea fare un blog di viaggio, io pure vorrei tanto ma mi dico che avrei dovuto iniziarlo molti viaggi fa e lascio perdere. In bocca al lupo..
RispondiEliminama non è mai troppo tardi, no?
RispondiElimina