7 agosto 2011

Cambio di destinazione d'uso

L'altro blog, quello in cui collezionavo fotografie di luoghi da visitare lungo un possibile road trip attraverso l'Europa, ha perso il suo motivo di esistere. O meglio, forse non l'ha mai avuto. Non perchè abbia abbandonato il progetto di quel viaggio, che è sempre in programma per la prossima estate, ma perchè l'idea iniziale era quella di un blog vivo dove ci fosse uno scambio di idee su luoghi. Purtroppo è nato morto e non è mai resuscitato ed è andato avanti fino ad oggi per inerzia. Adesso probabilmente mi è venuto a noia aggiornarlo e quindi la collezione di figurine continuo a farla per conto mio.
Il blog lo svuoto, ma non lo cancello. Anzi, l'idea è quella di trasformarlo in un travel blog, dove destinare i post di viaggio che avrei postato qui.


Update
Il blog trasformato ha un nuovo url http://stealthistrip.blogspot.com/ e come inizio ho trasferito lì un post che avevo scritto per questo blog un mese fa.

2 commenti:

  1. A volte i progetti si spengono, ma come una fenice rinascono. È una bella idea fare un blog di viaggio, io pure vorrei tanto ma mi dico che avrei dovuto iniziarlo molti viaggi fa e lascio perdere. In bocca al lupo..

    RispondiElimina