16 settembre 2013

Madness @ Olympia, Paris


9 commenti:

  1. eh sai, dipende, ovviamente.
    come qualcuno diceva "anche tu sei degli anni '70...", e quindi ti piace la musica degli anni '80.
    e non sapevo esistessero ancora i madness!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sempre qualche problema a decifrare i tuoi commenti. Comunque i Madness sono vecchiotti, ma ancora vivi.
      Se "anche tu sei degli anni '70" era riferito a me...no non lo sono.

      Elimina
    2. +_+ "anche tu sei degli anni '70" è una citazione di un pezzo di Silvestri. Si intitola: "le cose che abbiamo in comune" e credo che è un modo per dire che anche a Jo piacciono i Madness.

      Tu devi far qualcosa contro il tuo bradipismo dell'intuito.

      Elimina
    3. Il mio bradipismo dell'intuito è irreversibile, mi sa. A mia parziale scusante, non sono un grande esperto di Silvestri.

      Elimina
    4. Parli con una che si nutre di Motorhead e di metal e rock. Ma l'ABC dell'Italietta, ragazzo, va conosciuto.

      Elimina
    5. *credo che SIA un modo...

      pardon, la correttezza della lingua l'ho lasciata sul comodino accanto alla salute, oggi +_+

      Elimina