3 aprile 2013

Ué ciao ragazzi, si gioca a figu?

Cosa c'hai tu?
Io c'ho...Bergoglio.
Eh, lo sappiamo tutti. C'hai sempre solo Bergoglio. Ahahah.
Hai fatto cinque album solo con Bergoglio. Porca troia.


Non si tratta di un fotomontaggio. Hanno davvero fatto l'album di figurine del papa appena eletto. La vita di Bergoglio in 400 figurine. Uscita in tempo record, si dovrebbe già trovare in edicola. Anche se non penso tra chi legge questo blog ci sia molta gente interessata a questo genere.

Ps.
Vince che indovina da dov'è tratta la citazione iniziale (e il titolo).

13 commenti:

  1. Elio!

    Comunque io l'album del papa compaesano quasi quasi lo fo +_+

    RispondiElimina
    Risposte
    1. You are the champion
      http://www.youtube.com/watch?v=hSTivVclQQ0

      Elimina
    2. Sieee... penserai mica che mi accontento di una pacca sulla spalla e di un "iu are de cempion". Voglio il premio: l'album delle figurine di fratello bergoglio, con incluse le prime 77 bustine!

      Elimina
    3. Mica avevo detto che c'era un premio.
      Comunque m'industrio per mandarti l'album delle figu del papa.

      Elimina
    4. Se mi mandate una foto di voi con l'album del papa, il premio ve lo dò io! ahahahahahah

      Elimina
  2. Lascia stare... Lo vedo tutte le mattine quando vado in edicola -.-'

    RispondiElimina
  3. Adolescenti a colloquio. Improvvisamente, Tremoto.
    Che sbiannnnnncataaaa

    RispondiElimina
  4. l'ultimo che avevo fatto era sui dinosauri, e avevo 5 anni. mi sembra sia giunto il momento di iniziare la raccolta.
    sarò solissima con i "celho-manca", dannazione

    RispondiElimina
  5. ma dentro ogni bbbustadepiscio ci stanno solo 5 figu????

    GOMBLODDO!

    RispondiElimina