21 agosto 2010

Un blog spin-off

Sarà che mi sono svegliato troppo presto stamattina, ma mi sono fatto prendere dalle manie di grandezza. Allora ho aperto un blog spin-off del post AcrossEurope.
Questo è il link al blog:
Visto le sovracitate manie di grandezza mi sono messo a scriverlo in inglese. L'obiettivo e raccogliere segnalazioni di posti meravigliosi ma non eccessivamente conosciuti. Perchè funzioni, e non è detto che funzioni, i contributi esterni sono fondamentali. Così ho pensato anche che se qualcuno volesse contribuire (non importa se regolarmente o estemporaneamente) con proprie segnalazioni, me lo dice e io lo aggiungo come autore del blog.

6 commenti:

  1. Ciao megalomane! C'è una e senz'accento buahahahahah XD dove sono arrivata, addirittura! A fare la maestrina! ahahahahaha
    Comunque io forse sono piccola per aiutarti. Si, sono piccola e poi ti sarei d'intralcio!

    RispondiElimina
  2. hai fatto bene a correggermi e mi cospargo di cenere in ginocchio sui ceci

    sei piccola per postare foto di paesaggi su un blog? non mi sembra un blog VM18

    RispondiElimina
  3. Ecco spiegato il mondo sotto al tuo profilo del forum, porta in un altro mondo..bel blog comunque. Ah il forum è quello dei system, nel caso..
    Magari contribuisco con un resoconto croato e (se possibile) bosniaco.

    RispondiElimina
  4. beh in realtà i balcani sarebbero un po' fuori traiettoria

    RispondiElimina
  5. Ah c'è una traiettoria da seguire..allora lasciamo stare, conosco solo i posti mainstream dell'europa che conta, nonostante il mio nome..

    RispondiElimina
  6. di massima almeno
    ed esclude i balcani
    perchè poi sennò diventa un po' troppo lunga

    RispondiElimina