2 marzo 2010

Shyness is nice and shyness can stop you from doing all the things in life you'd like to





Venti visite da quando ho postato l'ultimo racconto e nessun commento. Cos'è? Ho i lettori più timidi di internet?
E' vero che scrivo perchè mi diverte farlo, indipendentemente dal fatto che ci sia qualcuno che legga. Ma visto che qualcuno che legge c'è, tanto vale che questo qualcuno esprima la propria opinione. Anche gli insulti vanno bene. Tirare pomodori marci non mi sembra il caso perchè li spiaccichereste sul vostro monitor.

3 commenti:

  1. Beh ma ora una nuova fetta di pubblico silente è data dalla sottoscritta, e i suoi altrettanto silenti lettori!

    RispondiElimina
  2. intanto una ne ho fatta uscire allo scoperto
    ed è proprio fondamentale avere il silenziatore?

    RispondiElimina
  3. Anche te come la Sara con sti discorsi sui lettori silenti.
    Bah, proprio vero che ormai i bloggers scrivono solo per gli altri.
    Nulla di male, per carità... ma trovo irritante dover esternare così il bisogno che gli altri dicano.

    RispondiElimina